All'ambra

Albenga, gran finale di “Ottobre De Andrè” con Dario Vergassola

Dario Vergassola

Albenga. Sarà Dario Vergassola a guidare la pattuglia dei trafficanti di sogni nel gran finale di “Ottobre De Andrè 2015”, domani alle 17, al teatro Ambra di Albenga.

Un pomeriggio all’insegna della goliardia, dell’amicizia e della solidarietà, nello stile tipico dei fieui di caruggi, ideatori e organizzatori della manifestazione.

“Non potendo portare centinaia di persone nella nostra cantina di Vico del collegio – dicono i monelli dai capelli bianchi – porteremo la cantina in teatro!”. Quello di domani sarà infatti una sorta di grande happening a chiudere questo ottobre albenganese che ha fatto registrare presenze, critiche e numeri molto positivi.

Con Vergassola (ospite d’onore), Dori Ghezzi (madrina ufficiale), Antonio Ricci (padrone di casa) ci saranno un gruppo di artisti davvero straordinari: Franco Fasano, Stefania Fratepietro, Danila Satragno, Aldo Ascolese,Simone Barbato,Gianluca Origone, Mauro Vero, Franco Piccolo, Claudio Miceli, Paolo Frola, Alex Raso.

I fieui danno un consiglio: “Non uscite dal teatro prima del termine dello spettacolo, perché ci sarà una bella sorpresa finale. Imperdibile!”. E come prolungamento della festa Domenica mattina dalle ore 10,30 sfilata della banda folcloristica internazionale Rumpe e Streppa per i vicoli del centro storico. Partenza da Piazza del Popolo e arrivo in vico del Collegio con inaugurazione dei pannelli raffiguranti la storia della fionda. Brindi e rinfresco finale per tutti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.