Sipario su

Albenga, all’Ambra la presentazione di “AlbengAteatro2016”

La rassegna teatrale è a cura della Teatro Ingaunia in collaborazione con il Comune

Mario zucca marina thovez albengateatro

Albenga. Sabato alle 17 presso il Teatro Ambra di Albenga si svolgerà la presentazione ufficiale dell’ottava edizione di “Albengateatro2016”, la rassegna teatrale a cura della Teatro Ingaunia diretta dall’attore Mario Mesiano e realizzata in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Albenga.

L’appuntamento pomeridiano vedrà la partecipazione di Mario Zucca, Marina Thovez, Carla Migliardi e Marisa Fagnani, i Tre Gotti, con interventi di Gino Rapa dei Fieui de Caruggi.

“Sarà l’occasione per passare un momento piacevole ed allegro in compagnia di alcuni tra i protagonisti della Rassegna ed ascoltare della buona musica con gli amici Gigi Flamia, Luciano Pollero, Cesare Arena e Mario Rossello – dichiara il direttore artistico della rassegna Mario Mesiano – e ci sarà anche la possibilità di parlare della nostra rassegna e dei personaggi che solcheranno il palcoscenico dell’Ambra per questa ottava edizione di AlbengAteatro. Grossa novità di questa edizione la proposta degli spettacoli che da sette passano a nove mantenendo invariato il prezzo dell’abbonamento, quindi, mai come quest’anno abbonarsi conviene”.

L’ingresso è gratuito. Al termine seguirà un rinfresco offerto dalla Gastronomia Piccinini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.