A Varazze torna la "Coppa Stefano Negri", regate per Laser, 4.7 e Radial - IVG.it
In mare

A Varazze torna la “Coppa Stefano Negri”, regate per Laser, 4.7 e Radial

vela laser

Varazze. Lo specchio acqueo antistante Varazze si prepara ad ospitare domenica prossima la “Coppa Stefano Neri“. Si tratta di una regata laser valida per le Selezioni al Campionato Nazionale e per i titoli del Campionato Zonale Assolaser Classi Laser Standard, Laser Radial e Laser 4.7.

Ad organizzarla e patrocinarla è il Varazze Club Nautico in collaborazione con il Comitato di Zona FIV e l’Assolaser. La classe Laser numerosissima e competitiva vede i migliori velisti darsi battaglia per contendersi il titolo di Campione I Zona FIV.

La zona di varo e alaggio delle imbarcazioni è prevista presso la base nautica del Varazze Club Nautico sul molo di sottoflutto a levante del porto turistico Marina di Varazze.

Nel caso di mancato svolgimento della regata, la stessa non potrà essere recuperata.
In occasione della regata Coppa Stefano Neri di domenica, il Varazze Club Nautico organizzerà un allenamento gratuito ed aperto a tutti che si terrà sabato 3 ottobre alle ore 13 con appuntamento presso la base nautica. L’allenamento sarà gestito dai tecnici Gianpaolo Timossi e Marco Superina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.