L'appuntamento

A Varazze l’Open Day con la banda musicale Cardinal Cagliero

 Banda Cardinal Cagliero

Varazze. Domenica 11 ottobre alle ore 15.30 a Varazze, l’appuntamento è in piazza Beato Jacopo con la Banda Musicale Cardinal Cagliero.

Riprendono le attività della scuola di musica ad indirizzo bandistico e domenica pomeriggio 11 ottobre, a partire dalle ore 15.30, sarà possibile visitare lo stand in Piazza Beato Jacopo, parlare direttamente con i responsabili del sodalizio varazzino mentre i pannelli informativi aiuteranno ad orientarsi e sarà anche possibile toccare con mano i vari strumenti della banda.

Anche quest’anno saranno attivati i corsi di ottoni, legni, flauto e percussioni, mentre gli orari e i giorni di lezione sono ancora in corso di definizione, ma indicativamente avranno luogo nella giornata di sabato compatibilmente con gli impegni dei ragazzi; ad essi sarà affiancato il corso di solfeggio, basato su livelli diversi a seconda dello stato di progressione personale dell’allievo.

Per quanti non potranno intervenire domenica, non è il caso di preoccuparsi: è possibile iscriversi anche più avanti e, per chi lo desidera, stabilire un appuntamento per scambiare due parole con i responsabili della banda, contattandoli all’indirizzo mail info@bandacardinalcaglierovarazze.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.