Calcio

Varazze, il d.s. Mauro Tabacco: “Pronti a disputare un campionato in prima fila”risultati

I nerazzurri hanno esordito con un netto e convincente successo ai danni dell'Altarese

Mauro Tabacco 2

Varazze.  Esordio col botto per il Varazze, che rifila un secco 3-0 all’Altarese nella prima giornata del campionato di Prima Categoria.

I nuovi acquisti (Zecca, Piovesan, Mori) sono andati a rete, finalizzando le interessanti trame di gioco dei nerazzurri.

“Siamo contenti- afferma Mauro Tabacco, d.s. del Varazze – perché è indubbio che partire con un successo netto e convincente. è un bel biglietto da visita”.

“In effetti, c’era parecchia attesa e curiosità di vedere come la squadra si sarebbe espressa in un campionato diverso, per tanti fattori, da quello di Promozione. Devo dire che la squadra mi è piaciuta nell’approccio e nello svolgimento complessivo del match”.

Domenica prossima, sarete impegnati nella tana del Millesimo
“Sono curioso di constatare come ci comporteremo fuori dalle mura amiche – continua Tabacco – cercheremo di riuscire ad imporre la nostra identità tattica a qualsiasi avversario, sia fuori che in casa. Siamo convinti che l’organizzazione di gioco, l’unità di intenti, debbano essere le nostre armi per cercare di disputare un grande campionato, che ci consenta di risalire immediatamente la china”.

L’ultimo Varazze è sceso in campo nella seguente formazione:
Provato ( dal 44° Maralino), Rebagliati, Vanoli, Dalpiaz, Zecca, Suetta (dal 70° Da Costa), Calcagno, Piccardo, Piovesan, Vallerga, Mori  All. Damonte

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.