Calcio

Vado: debutto vincente per gli Allievi 1999

I Giovanissimi 2001 concedono il bis

Allievi 1999 Vado

Vado Ligure. Prima partita del girone provinciale per la qualificazione al campionato Allievi regionali leva 1999 per il Vado, allenato quest’anno da Sergio Gracchi.

I rossoblù sono scesi in campo allo stadio “De Vincenzi” di Pietra Ligure e hanno archiviato la pratica contro il Pietra Ligure senza grandi difficoltà. Punteggio finale di 8-0; già all’intervallo il Vado conduceva per 5-0.

Ha aperto le marcature Murena su cross dalla destra di Centino. Raddoppio su tiro da fuori di Pesce deviato da un difensore. Nel primo tempo a segno ancora Murena e Gerini. Nella ripresa identico copione: per il Vado hanno segnato Casali, anch’egli autore di una doppietta, Esposito e Metalla. I rossoblù di Gracchi sono attesi ora da due partite casalinghe contro il Finale e l’Albenga.

La formazione del Vado: Martinelli, Centino, Balbiano, Pesce, Pasquino, Basso, Lika, Morelli, Casali, Gerini, Murena; a disposizione Martini, Setzu, Guarino, Cavallone, Metalla, Esposito.

Anche nella seconda giornata di qualificazione giocata martedì, alle ore 18, sul campo di casa “Dagnino”, i Giovanissimi 2001 del Vado hanno dimostrato la voglia di giocare e mettere in pratica quanto fatto sino ad ora negli allenamenti, vincendo per 5 a 0 contro il Pietra Ligure.

La formazione vadese: Remigio, Lamberti, Zanirato, Cirillo, Deninotti, Murru, Meta, Castiglione, Di Nardo, Aboualy, Viganò; a disposizione Bagatin, Ricchebuono, Catalano, Pilleri, Rapetti, Fancellu.

Le reti sono state le seguenti: 9° Viganò, 19° Di Nardo, 21° e 34° Aboualy; 58° Pilleri. Prossimo appuntamento domani sul campo “Levratto” di Zinola, alle 15,30, contro la Veloce di mister Morando.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.