IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Provinciale Albergatori, composto il nuovo direttivo

Savona. Nuovo direttivo per l’UPASV – Unione Provinciale degli Albergatori della Provincia di Savona. Nel corso della prima seduta della Giunta Esecutiva dell’UPA, svoltasi a Savona alla presenza del Presidente dell’Unione degli Industriali di Savona Elio Guglielmelli e del Direttore UISV Alessandro Berta, è stata definita la composizione della squadra che affiancherà il nuovo Presidente Angelo Berlangieri, subentrato a Franca Roveraro Cappelluto lo scorso luglio.

I quattro Vice Presidenti nominati, che comporranno il direttivo per il biennio 2015/17 sono il Direttore dell’Associazione Albergatori di Pietra Ligure Alberto Orso (con funzione di Vice Vicario), il Presidente dell’Associazione Albergatori di Loano Graziella Delbalzo, il Presidente dell’Associazione Albergatori di Alassio Aurelio Macheda, il Presidente dell’Associazione Albergatori di Celle Ligure Fabrizio Cerisola.

La giunta ha altresì deliberato in merito al Programma di Mandato per il biennio 2015/17, i cui contenuti sono stati presentati nel corso della riunione operativa tenutasi lo scorso 15 settembre a Ranzi. La prima riunione ufficiale del nuovo direttivo dell’Unione Provinciale degli Albergatori è prevista per giovedì 1 ottobre.

“La nostra è una squadra compatta e determinata a perseguire gli obiettivi che abbiamo delineato nel corso delle precedenti riunioni operative – ha commentato il presidente Angelo Berlangieri – a cominciare da uno sforzo collettivo per aumentare la consapevolezza del fatto che il turismo è un’economia strategica per il territorio ligure, e che le imprese alberghiere ne rappresentano il sistema imprenditoriale fondante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.