Celle Ligure. E’ stato ospite di Celle Ligure in questi giorni un nutrito gruppo, composto da oltre 20 persone, di sportivi svedesi “master”, tra i quali Lisa Hannula, Urban e Lena Aruhn.
Nel corso della vacanza sportiva, propiziata dai consolidati rapporti di collaborazione ed amicizia sorti in relazione alle molteplici partecipazioni al Meeting Arcobaleno. Le atlete ed atleti nordici hanno usufruito sia della struttura sportiva dello stadio comunale “Giuseppe Olmo” che dei sentieri e parchi per l’attività outdoor.
Membra attiva del gruppo anche Eva Sund, bicampionessa olimpica nel curling, in occasione delle edizioni dei Giochi Invernali di Torino e Vancouver.
In occasione di un piccolo rinfresco offerto agli ospiti, alla presenza dell’assessore al turismo del Comune di Celle Ligure Francesca Ruggiero, il capo team Urban Aruhn si è dichiarato molto soddisfatto sia per l’accoglienza che per le opportunità offerte dal territorio ed ha espresso l’intenzione di tornare a ripetere questa esperienza nella prossima primavera, presumibilmente raddoppiando la consistenza numerica dei partecipanti.