Calcio a 5

Torneo invernale calcio a 5 di Albenga, ecco le iscrizioni

Varie Sport 2015-2016

Albenga. Si chiuderanno martedì 29 settembre le iscrizioni per il campionato invernale di calcio a 5 “Bastia d’Albenga”, organizzato da Riviera Soccer e rivolto a calciatori che non siano già tesserati per società appartenenti alla Figc.

L’iscrizione avrà un costo di 250 euro e il torneo prevede ricchi premi per i vincitori: oltre alle coppe per i primi quattro team della classifica, il team vincitore otterrà anche un weekend omaggio per due persone per ciascun giocatore, mentre secondi e terzi saranno premiati con buoni acquisti per un totale di 1.000 e di 650 euro. Altri premi andranno anche al miglior giocatore, al miglior portiere e al capocannoniere della stagione.

I campioni in carica di U Recantu raccoglieranno la sfida e cercheranno di difendere il titolo anche nell’edizione 2015/2016. Ci si attendono almeno sedici squadre iscritte: a fine mese, chiuse le iscrizioni, sarà possibile capire anche come sarà formulato il torneo. Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a rivierasoccer@gmail.com.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.