Inaugurazione

Taglio del nastro per Dolcissima Pietra, il sindaco Valeriani: “Altra edizione di successo” fotogallery

Pietra L. “Altro che fine estate, sembra che siamo in piena estate visto il clima e l’affluenza di visitatori. Un’altra bella edizione per una manifestazione che ha messo il nome di Pietra Ligure sulla bocca di tutti, un evento che ormai è un marchio di fabbrica che speriamo di portare sempre con più successo”. Così il sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani ha commentato il taglio del nastro della 11ma edizione di Dolcissima Pietra, che ha aperto i battenti questa mattina.

“E’ stata una estate molto positiva e tuti gli operatori turistici hanno registrato aumenti importanti, un segnale significativo di rilancio per la nostra cittadina. Certo il bel tempo ha aiutato, tuttavia ritengo che anche il pacchetto di eventi e manifestazioni della stagione abbia contribuito e rendere Pietra Ligure sempre più attrattiva” aggiunge il primo cittadino.

All’inaugurazione del tradizionale evento dolciario anche il consigliere regionale Luigi De Vincenzi, ex sindaco di Pietra Ligure, colui che ha lanciato la manifestazione che conclude gli eventi dell’estate: “Sono molto felice che possa consolidarsi un evento importante e di richiamo come questa rassegna. L’abbiamo creata nelle scorse amministrazioni ed la sento un po’ mia…Mi auguro che possa andare avanti e dare altre soddisfazioni alla nostra cittadina” conclude.

leggi anche
Dolcissima Pietra 2014
Golosità in mostra
Tutto pronto per l’appuntamento goloso di “Dolcissima Pietra”
Dolcissima Pietra 2015
Yum!
Tutto pronto per l’11^ edizione di “Dolcissima Pietra”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.