Realtà o esagerazione?

Sospetto rave party sulla spiaggia, Varigotti in allarme: intervento di Capitaneria e Municipale

Gli agenti sono intervenuti identificando i presenti, ma non sono state riscontrate irregolarità

Tende spiaggia Varigotti

Varigotti. Musica ad alto volume, ragazzi tatuati o con il piercing, e subito il passaparola si scatena: “C’è una festa sulla spiaggia, forse un rave party”, è la voce che circola a Varigotti in questa domenica pomeriggio di fine estate.

Il tratto di litorale “incriminato” sarebbe quello di fronte al ristorante La Caravella: una vera e propria discoteca in piena regola, raccontano i residenti, con tanto di buttafuori e di biglietto d’ingresso, con prezzi diversi a seconda dell’orario di arrivo.

Una voce insistente, ripetuta, che non poteva non attirare l’attenzione della Polizia Municipale di Finale e della Capitaneria di Porto. Gli agenti sono così intervenuti per chiarire la situazione: durante l’intervento sono state identificate diverse persone, ma non sono state riscontrate irregolarità di sorta. Una “bolla di sapone” dovuta alle esagerazioni tipiche del passaparola, o abilità da parte degli organizzatori nel non sforare oltre il consentito?

In realtà non si trattava di un rave party o di una festa “clandestina”, ma di un evento di livello nazionale: leggi qui l’articolo completo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.