Rossoblù ko

Serie D: falsa partenza del Vado, sconfitto dal Pinerolorisultati

La matricola piemontese espugna il Chittolina

Vado contro Vallée d'Aoste
Foto d'archivio

Vado Ligure. Debutto amaro per il Vado, sconfitto al “Chittolina” per 1-0 dal Pinerolo, grazie alla rete messa a segno da Sardo al 17° del primo tempo.

Tabbiani, tecnico dei padroni di casa, ha mandato in campo una squadra priva del portiere Lucia (squalificato), degli infortunati Rusca e Figone, mentre il camerunese Thomas Job è costretto a guardare la partita dalla tribuna per il mancato arrivo del transfert.

Il Vado è sceso in campo nella seguente formazione: Pastorino: Tolaini, Puddu, Sancinito, Rolando, Di Leo, Vianello, Albamonte , Lazzaro, Chiarabini, Siciliano
A disposizione: Ruffa, Caorsi, Raso, Cafferata, Donati, Scotto, Sorato, Vassallo, Boveri

Il Pinerolo di mister Nisticò ha risposto con: Feleppa, Grillo, Pantassi, Di Dio, Grancitelli, Saadi, Rignanese, Noia, Dalla Costa, Sardo, Gili
In panchina: Zaccone, Assisi, Mammai, Dalmasso, Bianco, Begolo, Pantaleo, Lippo, Compagno

I piemontesi, passati in vantaggio dopo poco più di un quarto d’ora di gioco con Sardo, hanno resistito alla reazione del Vado, che ha cercato, sino alla fine, di raddrizzare le sorti dell’incontro, peraltro senza riuscirci.

Nel Vado, da segnalare l’esordio tra i pali del giovane (classe ’98) Pastorino, mentre tra le fila degli ospiti si sono messi in evidenza Grillo, Dalla Costa ed il match winner Sardo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.