Sviluppi investigativi

Schianto mortale in A10, disposta l’autopsia su Lara Janne: l’autista aveva bevuto fotogallery

Il medico legale dovrà chiarire le cause della morte dell'agente pubblicitaria di 37 anni

incidente lara janne

Imperia. Il pm Marzo Zocco ha disposto l’autopsia sul corpo di Lara Janne, la trentasettenne originaria di Ventimiglia, ma albenganese d’adozione, scomparsa nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale avvenuto sull’A10, all’altezza di Imperia Ovest, in direzione Taggia.

Sarà quindi l’esame autoptico a fornire ulteriori risposte utili all’indagine avviata sul tragico schianto costato la vita a Lara Janne, che era agente pubblicitaria per la Publikompass, ma anche un volto notissimo nei locali della movida della Riviera per i quali faceva da promoter.

Le uniche certezze, per ora, sono che la trentasettenne è morta quasi sul colpo nel terribile schianto e che il conducente della vettura, un trentenne lombardo, guidava con un tasso alcolemico superiore al consentito: 1,56 g/l. Per l’uomo, uscito praticamente illeso dallo scontro, è già scattata una denuncia per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. Il secondo passeggero dell’Alfa Mito coinvolta nel tragico incidente, S.D., 27 anni, di Domodossola, è invece ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale i tre giovani, dopo aver trascorso la serata al Morgana di Sanremo, si erano diretti sulla A10. Dopo essere usciti dal casello autostradale di Imperia Est per andare, a quanto sembra, a prendere un’altra amica, residente a Bordighera, i giovani sono però rientrati in autostrada, all’altezza di Imperia Ovest, senza nessun’altra persona a bordo della Mito.

La salma di Lara Janne al momento è nella camera mortuaria del cimitero di Imperia dove, già domani, sarà eseguita l’autopsia. Nelle ultime ore sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio per l’agente pubblicitaria: gli amici sono tutti sconvolti e nessuno riesce a credere a quello che è successo.

leggi anche
Incidente mortale per Lara Janne
Schianto fatale
Incidente mortale sulla A10, muore a 37 anni l’albenganese Lara Janne
lara janne
Schianto all'alba
Lara Janne morta sull’A10, un angelo volato troppo presto in cielo
lara janne
Sviluppi
Morte di Lara Janne, chiesto il rinvio a giudizio per il conducente dell’auto
incidente lara janne
Un anno fa
A Ventimiglia una messa per ricordare Lara Janne, l’agente pubblicitaria morta sull’A10
incidente lara janne
Un anno fa
Al Sacro Cuore di Albenga una messa per ricordare Lara Janne morta lo scorso anno sull’A10

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.