IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sorpreso a spacciare “fumo”: 40enne patteggia

E' stato processato questa mattina per direttissima in tribunale a Savona

Savona. Ieri sera gli agenti della polizia di Savona hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino di 40 anni, A.E.M., con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Il nord-africano è stato sorpreso in piazza del Popolo mentre vedeva una quantità di hashish ad un “cliente”.

Processato questa mattina per direttissima in tribunale a Savona (il giudice era Marco Canepa, difensore d’ufficio Diana Berardi) ha patteggiato una condanna a 4 mesi e 800 euro di multa.

Lo stupefacente è stato sequestrato e distrutto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.