Preparazione

Savona Rugby: le formazioni Under 16 e Under 18 in ritiro a Gottasecca

Partnership tra il sodalizio biancorosso e l'Avis comunale

Savona. Durante lo scorso fine settimana si è svolto il ritiro per le squadre Under 16 e Under 18 del Savona Rugby. La splendida location del santuario di Gottasecca ha ospitato i giovani biancorossi nella prima settimana di settembre, come da tradizione ormai consolidata.

I tecnici delle due squadre hanno lavorato sotto la supervisione del direttore tecnico Loris Salsi. L’Under 18 quest’anno sarà guidata da Andrea Luvarà e Michele Tobia, mentre il trio Stefania Barisone, Andrea Costantino e Fabio Rossi sarà al timone dell’Under 16 e si potrà avvalere della collaborazione di Alberto Baccino, il quale metterà a disposizione la sua esperienza di giocatore di mischia, oltre a mantenere il ruolo di video analyst.

I primi impegni ufficiali saranno i barrage per l’ammissione al campionato Under 16 di élite. Domenica 13 settembre i ragazzi del presidente Ermellino saranno impegnati sul difficile campo di Rivoli Torinese.

Da segnalare l’importante partnership tra il sodalizio biancorosso e l’Avis comunale di Savona per la sensibilizzazione alla donazione di sangue. A partire da questa stagione le maglie che i giocatori savonesi utilizzeranno per il riscaldamento prepartita porteranno il logo dell’Avis comunale di Savona.

La società del Savona Rugby, in particolare allenatori e dirigenti, è molto addolorata per la prematura scomparsa di Gabriele “Lele” Remaggi, ex pilone, giornalista, avversario leale. Lascia moglie e due figlie piccole, oltre che un grande vuoto in tutti coloro che hanno avuto l’occasione di conoscerlo. A tutti loro vanno le condoglianze da parte di tutta la società savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.