IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza a Savona, ragazzo disperso in mare: forse un falso allarme fotogallery

Ancora senza esito le ricerche di Squadra Nautica dei vigili del fuoco e Capitaneria di Porto: in arrivo i sub da Genova

Agg. ore 20: Si chiudono per oggi le ricerche del disperso in mare. Capitaneria e vigili del fuoco valuteranno domani mattina se riprendere o meno le operazioni. Non si esclude che possa essersi trattato di un falso allarme: la persona è stata vista nuotare verso il largo da un solo bagnante, e non finora non sono stati ritrovati indumenti sulla spiaggia o altre testimonianze a sostegno della sua tesi.

Ragazzo disperso in mare a Savona

Agg. ore 18.10: Le ricerche sono state momentaneamente sospese, i sommozzatori stanno rientrando. Ancora nessuna traccia del giovane.

Savona. Attimi di apprensione in queste ore per un ragazzo disperso in mare dalla tarda mattinata di oggi. Secondo quanto appreso il giovane sarebbe stato visto sulla spiaggia libera a fianco di Villa Zanelli, prima di spogliarsi e gettarsi in mare, nuotando verso il largo.

Il ragazzo è stato notato, in particolare, da un bagnante che lo ha visto spingersi in mare aperto, facendo scattare l’allarme. Sul posto stanno operando la Squadra Nautica dei vigili del fuoco e la Capitaneria di Porto savonese, impegnate nelle ricerche del giovane.

Secondo quanto appreso del ragazzo, al momento, nessuna traccia nonostante il tratto di mare sia stato monitorato attentamente. Ora, a coadiuvare le ricerche anche un elicottero che sta sorvolando la zona con a bordo il nucleo subacqueo dei vigili del fuoco arrivati da Genova.

Tra le prime ipotesi non si esclude quella del suicidio del giovane, il cui corpo sembra essere stato letteralmente inghiottito dal mare. Per ora non sono stati ritrovati i suoi indumenti sulla spiaggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.