Savona: lo stadio "Bacigalupo" è sempre più bianco e blu - IVG.it
Ridipinto

Savona: lo stadio “Bacigalupo” è sempre più bianco e blu

Cava International Srl diventa main sponsor del Savona Fbc

Bacigalupo

Savona. Cresce l’attesa in vista dell’esordio casalingo del Savona Fbc nel torneo di Lega Pro 2015/16.

Domani sera il “Valerio Bacigalupo” avrà un colpo d’occhio ancora più biancoblù: grazie al contributo dello sponsor Cober, al certosino lavoro del signor Zuzhi, genitore di due ragazzi del settore giovanile, e all’aiuto di tutti gli addetti al campo, le gradinate e le curve dello stadio sono state ridipinte con gli amati colori sociali.

In questo contorno, la squadra ha svolto ieri pomeriggio la seconda seduta di allenamento settimanale, alla quale non ha partecipato Rossini, che ha lavorato a parte. Era assente anche Carta, che domani si opererà a Milano per risolvere il problema di ernia che lo tormenta da oltre un mese.

Oggi rifinitura a porte chiuse in orario serale. Col Pontedera si gioca alle ore 20,30.

Nel frattempo è stato siglato l’accordo tra Savona Fbc e Cava International Srl, che sarà uno dei main sponsor biancoblù per la stagione 2015/16. Il logo della primaria società di servizi genovese, attiva da un decennio nel campo delle spedizioni, sarà presente sulle maglie della squadra già dalla partita di domani sera contro il Pontedera.

La presentazione ufficiale dello sponsor, rappresentato da Cristiano Cavaliere, proprietario e presidente del consiglio di amministrazione della società, si terrà domani alla ore 15 nella sala stampa del “Bacigalupo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.