L'attesa

Savona Fbc, Christian Papa: “Tutti uniti per affrontare gli ostacoli”

Dell'Agnello: "Il nostro attacco è di ottimo spessore"

Papa ds Savona

Savona. In attesa di conoscere le motivazioni con le quali il collegio di garanzia dello sport presso il Coni ha sospeso della gare del Savona fino al 23 settembre, la squadra biancoblù ha svolto ieri al “Bacigalupo” la rifinitura, trasformatasi poi in una partitella in famiglia. Pur nel comprensibile momento di confusione, nessuno ha voluto far mancare il suo appoggio.

Il direttore sportivo Christian Papa fornisce qualche dettaglio relativo alle prossime giornate. “Giovedì quasi certamente giocheremo contro la Sampdoria – dichiara -. Ed anzi voglio ringraziare comunque la società blucerchiata per la sensibilità dimostrata nei nostri confronti, perché un test così importante servirebbe di nuovo ad aumentare la tensione positiva nella squadra“.

“Intanto – prosegue Papa – continueremo ad operare sul mercato per rinforzarci, anche con profili di categoria superiore. Abbiamo fatto richiesta della finestra supplementare di mercato e il presidente federale si è mosso per far valere i nostri diritti e gli va detto un grosso grazie. Infine, la società sta andando avanti coi suoi ricorsi al Coni, anche per la riduzione dei sei punti di penalità della sentenza della corte d’appello. Insomma, tutti uniti per affrontare gli ostacoli”.

Infine, è stato presentato l’ultimo acquisto, Simone Dell’Agnello. “Arrivo con tantissima voglia di far bene dopo una serie di infortuni – afferma -. Il mio primo augurio è di non avere problemi fisici per poter mostrare appieno il mio valore. Il campo di Savona mi porta bene, perché ho segnato qui già col Livorno in amichevole con il Südtirol. Bello sapere che anche Virdis qui a Savona si è rilanciato: potremo fare ottime cose insieme. Ma a me pare che tutto l’attacco del Savona sia di ottimo spessore“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.