Vendite aperte

Savona, apre la biglietteria del Teatro dell’Opera Giocosa

In occasione dell'apertura del botteghino parte anche un'iniziativa inedita: “Un canto, un pensiero: regala al teatro le tue emozioni”

Savona - chiabrera

Savona. La biglietteria del Teatro dell’Opera Giocosa ha ufficialmente aperto. Il botteghino osserverà il seguente orario: dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12 – dalle 16 alle 19.

Nei giorni di recita sarà attiva la biglietteria un’ora prima dello spettacolo. Dal 30 settembre sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti per la stagione lirica autunnale mentre dall’1 all’11 ottobre e dal 19 al 24 novembre sarà aperta la vendita dei biglietti.

In occasione dell’apertura della biglietteria il teatro dell’Opera Giocosa lancia anche un’iniziativa inedita: “Un canto, un pensiero: regala al teatro le tue emozioni”. “Il teatro, si sa, incanta. Fa sognare, immaginare, fremere, piangere, ridere. Se passeggi in piazza, se passi dal pronao, oppure quando esci dalla platea, ricordati di lasciare un ricordo, un’emozione tutta tua: il teatro li conserverà” si legge nel comunicato del teatro dell’Opera Giocosa che invita i cittadini a scrivere una frase o una parola su un bigliettino colorato e ad appenderla a due alberelli molto speciali che saranno sistemati in piazza Diaz.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.