Bloccato

Ruba alcolici e spintona direttore del Conad, condannato a due anni e due mesi

Le Officine

Savona. Ha patteggiato due anni e due mesi di reclusione Mahmoud Gamai Korman El Gohari, l’egiziano di 26 anni arrestato ieri mattina dagli agenti della Polizia di Stato per rapina e lesioni.

L’uomo, domiciliato a Genova ma con permesso di soggiorno scaduto e precedenti penali per reati contro la persona, era entrato all’interno del supermercato Conad, alle Officine di Savona: una volta dentro aveva riempito un borsone di alcolici, tentando poi di oltrepassare le casse e darsi alla fuga. Era stato notato però dalla cassiera del market che aveva dato l’allarme: a quel punto era scappato l’inseguimento da parte dei dipendenti del supermercato e del direttore.

L’egiziano, per sfuggire alla cattura, aveva strattonato e spinto via il direttore, che aveva riportato alcune ferite nella colluttazione e nella caduta; la sua fuga si era però interrotta subito, grazie all’intervento sul posto di alcuni poliziotti.

Inevitabile a quel punto l’arresto con l’accusa di rapina e lesioni: questa mattina il processo per direttissima e il patteggiamento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.