I bianconeri hanno iniziato la stagione non nel migliore dei modi, ma lo Juventus Club di Andora non si è perso d’animo ed è già molto attivo nei suo progetti che hanno preso già il via.
Soci nuovi e vecchi si sono ritrovati per festeggiare l’accesso del club nel gruppo “Doc”, ovvero in un club riconosciuto ufficialmente dalla società Juventus. Tante le iniziative e i privilegi che i tesserati di Andora potranno avere, dal Walk About, ovvero la possibilità per due soci alla volta di visitare stadio e spogliatoi poco prima della partita, al Terzo Tempo doc, quando fino a 25 iscritti potranno partecipare al rinfresco post partita insieme a dirigenti e alcuni calciatori.
Ghiotta occasione per i possessori della Juventus Member è poi la possibilità di incontrare il proprio campione preferito per una chiacchierata in libertà. Oltre a questi eventi speciali, il club di Andora continuerà le storiche attività, come l’organizzazione di autobus per le partite e la visione condivisa delle stesse, oltre a cene sociali e manifestazioni.