Gioco di scacchi

Regione, Luca Pastorino: “Toti usa il consiglio come fosse roba sua”

giunta toti

Regione. “Il presidente Giovanni Toti usa il Consiglio regionale come se fosse cosa sua”. Lo dichiara in una nota Luca Pastorino, deputato del Gruppo Misto.

“Un sottile gioco di scacchi, quello portato avanti dal Presidente della regione Liguria che oggi chiede a Giampedrone e Cavo di dimettersi da consiglieri, attuato unicamente per assicurarsi altre poltrone e la maggioranza, mentre la regione Liguria risente di una carenza gestionale enorme” accusa Pastorino, che chiede anche al presidente della Regione di spiegare “quale sia la necessità di aggiungere due stipendi a carico dei contribuenti liguri”.

“Dopo il brutale e inaspettato stop da parte del Senato alla richiesta di inserire l’aereoporto genovese tra quelli strategici – prosegue il deputato – Toti dovrebbe, una volta per tutti lavorare per il bene dei cittadini, lasciando da parte le questioni legate unicamente a questioni di maggioranza. Questo si aspettano da lui i liguri che lo hanno votato e questo si merita la nostra regione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.