Teppista in azione

Raid vandalico a Finalborgo: 15 auto danneggiate, la protesta dei residenti fotogallery

"Presenteremo una denuncia ai carabinieri, non è la prima volta..."

auto danneggiate

Finale L. Un vero e proprio raid vandalico nel parcheggio di piazza Montale a Finalborgo. La denuncia arriva da alcuni residenti della zona che hanno visto le proprie auto danneggiate. Almeno 15 vetture sono state rigate durante la notte. Molte auto di residenti e turisti sono state così danneggiate dall’atto di vandalismo, con il responsabile che ha usato probabilmente una chiave, agendo casualmente sulla serie di vetture da “marchiare”.

Non è la prima volta che succede un fatto del genere – raccontano alcuni residenti della zona, che spesso parcheggiano l’auto in piazza Montale -. C’erano state alcune polemiche sul fatto che spesso qualcuno lascia la macchina parcheggiata per un mese, ma arrivare fino a questi punti…Ora ci attiveremo con un legale per presentare formale denuncia ai carabinieri considerata la gravità del fatto”.

“Speriamo che questa denuncia possa servire a scoraggiare questi atti vandalici davvero incresciosi che colpiscono tanto noi residenti ma anche turisti che soggiornano a Finalborgo” concludono.

Ma naturalmente non manca la rabbia da parte di qualcuno: “Un fatto sgradevole, nei paesi a vocazione turistica certi episodi non dovrebbero mai accadere. Auspichiamo che si trovi il responsabile e che la reazione dei cittadini sia da deterrente per ogni forma di teppismo gratuito che danneggia il nostro borgo e la nostra cittadina”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.