Doppio daddi

Promozione, il Pietra vince l’anticipo con il Quiliano (4-1)risultati

Francesco Cocito punta il dito sulla forza, la professionalità, la voglia di vincere dei biancoazzurri

Varazze Vs Bragno

Pietra LigureIl Pietra rifila un perentorio 4-1 al Quiliano, nell’anticipo della terza giornata del campionato di Promozione.

Le reti del match sono state tutte realizzate nella prima frazione di gioco; a passare in vantaggio è stato il Quiliano, con Balbi, ma la squadra del presidente Micalizzi reagisce prontamente, andando a rete con il solito Daddi (doppietta d’autore), Baracco (su calcio di rigore) e Rovere.

Il Pietra Ligure lancia un messaggio forte e chiaro al campionato ed in particolare all’Albissola, il team con il quale divide i favorevoli pronostici della vigilia.

Francesco Cocito, esperto difensore del padroni di casa, è raggiante al termine del match: “Abbiamo disputato una grande gara, meritando ampiamente la vittoria. Mi ha fatto piacere vedere tanta gente sugli spalti e vi assicuro che proveremo a portarne ancora di più”.

Vogliamo vincere il campionato – continua Cocito – La società, non lasciando nulla al caso, ci permette di lavorare al meglio, in pratica quasi da professionisti… basti pensare ai quattro allenamenti che vengono svolti sempre a partire dalle 15 del pomeriggio. Tutto il resto lo deve fare la nostra fame, la voglia di emergere e di arrivare primi alla meta finale”.

Pietra Ligure ( 4 – 3 – 1 – 2): Ceccarini; Corciulo, Cocito, Praino, Alberti (Tomeo); Odasso (Serra), Baracco, Scaburri (Atragene); Rovere, Daddi, Espinal All. Ferraro

Quiliano (4 – 4 – 2): Nucci, Fabbretti, Lilay, Tiola, Salani (Hublina); Titi, Balbi, Uruci, Scarfò (Grasso); Mela, Rapetti (Di Roccia) All. Frumento

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.