Calcio

Promozione, girone A, Loanesi e Bragno sfidano Legino e Velocerisultati

Albissola e Pietra Ligure si lanciano il guanto della sfida

Albissola Vs Serra Riccò
Foto d'archivio

Loano . Dopo la sosta forzata, causata dal maltempo che ha imperversato nell’ultimo week end, il campionato di Promozione riparte con la disputa della seconda giornata.

Due derby savonesi (Loanesi – Legino e Bragno – Veloce) spiccano sulle altre gare in programma; i rossoblù del presidente Piave ed i bormidesi vogliono partire con il piede giusto, ma non sarà affatto facile, perchè Legino e Veloce sono compagini competitive, che puntano a disputare un torneo importante.

Le due grandi favorite sono impegnate in trasferta (l’Albissola sul terreno della matricola Certosa, il Pietra ligure sull’ostico terreno del Camporosso) ed entrambe cercano il successo pieno, per dare un segnale delle loro prospettive di vittoria finale.

Al Riva di Albenga, i padroni di casa ospitano l’Arenzano, il Quiliano viaggia alla volta di Campomorone, mentre l’Andora esordisce tra le mura amiche ospitando la Praese, team che si è ben disimpegnato in Coppa Italia.

Il Borzoli, che si è rinforzato nell’ultima sesione di mercato, vuole alzare l’asticella dei propri obiettivi, a cominciare dalla gara con il temibile Taggia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.