IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Onzo, Giuliano Arnaldi: “Don Angelo precisi meglio al Vescovo e alle autorità”

Onzo. “Sono obbligato a intervenire viste le dichiarazioni di Don Angelo. Ribadisco che ha detto a me personalmente la frase “piuttosto che dare la canonica ai migranti la brucio”, l’ha detta ad altri ad Onzo e di questo risponde alla sua coscienza”. Lo dice il consigliere comunale di Onzo Giuliano Arnaldi.

“Rimando per altro alle sue stesse parole pubblicate sui media “e sì, ho detto che piuttosto di aprire le mie porte a un migrante, le darei fuoco”. Visto il suo comportamento – dice ancora Arnaldi – sono anche obbligato a chiedergli di precisare meglio – non a me e non pubblicamente- ma al Vescovo e alle Autorità Competenti chi sono le “persone bisognose italiane” che ospita in Canonica. Le bugie hanno le gambe corte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.