Nottata di furti in valle: colpi a Cairo, Bragno e Altare - IVG.it
Tris

Nottata di furti in valle: colpi a Cairo, Bragno e Altare

Svaligiata una casa e rubati due veicoli, alcune slotmachines e un cambia-monete

cairo carabinieri

Valbormida. Nottata di furti in Valle. Sono stati tre, infatti, i colpi messi a segno in tre località dell’entroterra savonese nelle scorse ore.

Due di questi hanno riguardato altrettanti veicoli, con un’auto sottratta dal cortile di un’abitazione ad Altare ed un furgone “fatto sparire” da via Madonna del Bosco a Cairo. Prima di rubare l’auto, i malviventi hanno messo a soqquadro e svaligiato la casa portando via diversi oggetti di valore.

Il terzo furto, invece, è avvenuto ai danni della sede della polisportiva di Bragno, da cui sono state portate via alcune slotmachine e una macchinetta per il cambio delle monete.

Le cassette di sicurezza dei giochi erano appena state svuotate, quindi il bottino è nullo. Il cambia-monete, invece, conteneva circa 500 euro.

Sul raid stanno investigando i carabinieri della compagnia di Cairo. Allo stato attuale delle indagini non si esclude che i tre furti possano essere stati realizzati dagli stessi malviventi, che potrebbero aver caricato le macchinette sul furgone rubato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.