Rally

Noberasco, doppio podio al Valli Cuneesi

Albenga. Erano ben 119 gli equipaggi iscritti  al 21° Rally delle Valli Cuneesi, provenienti da Italia, Francia, Svizzera e Germania, che si è svolto a Dronero e che ha messo in luce i colori della bandiera ligure di Noberasco, l’azienda savonese leader internazionale nel settore della frutta secca.

Si è infatti piazzato primo di categoria e 10° assoluto il vice presidente Gabriele Noberasco su Ford R5 un risultato davvero entusiasmante per chiunque ma ancora di più per chi calca gli sterrati da oltre trent’anni. Bene anche il nipote Manuel Villa, per la prima volta su Porsche 997, che è salito sullo scalino più alto del podio nella sua categoria, con un 25° assoluto.

Questo è stato un anno pieno di successi a livello globale per i re della frutta, se consideriamo anche il titolo italiano a due ruote di Benedetto Noberasco e i molteplici riconoscimenti ricevuti dall’azienda di famiglia sempre in crescita. Come conia il comunicato dell’azienda, “è proprio il caso di dire: a tutta frutta!“.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.