Reginette

Miss Italia, le savonesi escluse dalla finalissima di Jesolo

Tanta amarezza per le aspiranti miss che ora torneranno a casa

Jessica Boughalleb e Irene Martinetti

Savona. Marta Molino di Ventimiglia e Chiara Barbaro di Bordighera sono le due uniche miss della Liguria rimaste in gara verso la finale di Miss Italia in corso a Jesolo.

Le altre ragazze tra cui Giulia Gualco che era stata eletta il 21 agosto scorso a Borgo Marina Miss Liguria hanno giá fatto le valigie e torneranno a casa. E con lei quindi anche la loanese Jessica Bughi e Irene Martinetti.

Tanta l’amarezza per le aspiranti miss che erano partite martedí mattina in treno verso la localitá veneta dove il 20 settembre si terrá la finale che sará poi trasmessa in diretta da La7.

“Purtroppo alle ragazze che avevamo selezionato qui nella nostra regione non è andata bene – sottolinea Fortunato Scordo, che ha curato Miss Liguria che si era conclusa a Imperia. Speriamo a questo punto che le due ragazze rimaste un gara possano fare bene e accedere alla finale. Un Miss Italia tutta ligure manca da molti anni speriamo che questa sia la volta buona”.

“Sono molto contenta di essere arrivata fino a questo punto – aggiunge Jessica Bughi – Prima di tutto perché non mi aspettavo di prendere la fascia  ligure e poi perché quest’anno ho partecipato a un altro concorso nazionale (cioè Miss Universe Italy, che è il concorso collegato al concorso di Miss Universo) dove mi sono classificata tra le top ten in tutta Italia e l’unica tra le liguri”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.