Ritorno

Loano, ripartito il servizio di ritiro degli ingombranti

Per prenotare è sufficiente telefonare al Punto Eco di via degli Alpini in orario di apertura

rifiuti ingombranti
Foto d'archivio

Loano. E’ ripartita ieri la raccolta dei rifiuti ingombranti di Loano. Il servizio era stato interrotto in vista del passaggio di testimone tra la Servizi Ambientali (che finora ha gestito il servizio di nettezza urbana della cittadina rivierasca) e la nuova azienda che nei prossimi mesi subentrerà alla partecipata.

Il bando di gara per il cambio di gestore era stato pubblicato esattamente a settembre dello scorso anno, ma a causa di alcuni problemi degli uffici, la Stazione Unica Appaltante della Regione non è riuscita a individuare il vincitore prima di qualche giorno fa.

Visti questi ritardi, il Comune di Loano ha chiesto a Servizi Ambientali di prorogare il servizio fino a fine anno. La società ha quindi indetto una gara per riaffidare a una ditta esterna il ritiro dei rifiuti ingombranti.

Il servizio di raccolta ingombranti di Loano è quindi di nuovo attivo. Per prenotare è sufficiente telefonare al Punto Eco di via degli Alpini in orario di apertura (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12) al numero 019 667182. Due mattine alla settimana il personale di Servizi Ambientali effettuerà il servizio gratuitamente. Ad inizio 2016 il servizio passerà in carico alla società che ha vinto la gara per la raccolta rifiuti di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.