La cerimonia

Le aspiranti Miss Italia del Savonese donano il pesto ligure a Patrizia Mirigliani

Dopo la "curiosa" gara che si è svolta venerdì scorso durante il saluto alle aspiranti reginette della Liguria

miss pesto

Jesolo. Le Miss della Liguria arrivate a Jesolo e tra queste Jessica Boughalleb, 21 anni, loanese e Irene Martinetti, 21 anni, di Ceriale, hanno donato a Patrizia Mirigliani il vasetto di pesto preparato venerdì scorso durante la curiosa e insolita gara a Borgo Marina di Imperia promossa dal Civ. 

Un omaggio che il patron di Miss Italia ha gradito moltissimo. La consegna si è svolta a oggi nel corso delle preselezioni in vista della finalissima in programma il 20 settembre prossimo.

A Jesolo ci sono le imperiesi Miss Sport Lotto Liguria – Federica Morello (20 anni di San Remo), studentessa, 177 cm, capelli biondi, occhi verdi, del segno zodiacale del leone, quindi Miss Rocchetta Bellezza – Marta Molino (18 anni di Ventimiglia), studentessa, 175 cm, capelli castani, occhi marroni-verdi, del segno zodiacale del leone – Miss Interflora Italia – Chiara Barbaro (18 anni di Bordighera), studentessa, 183 cm, capelli biondi, occhi verdi, del segno zodiacale del leone e Miss Cinema Liguria 2015 – é stata eletta Alessia Lupi (19 anni di Arma di Taggia), istruttrice di nuoto, 174 cm, capelli castani, occhi marroni, del segno zodiacale del capricorno.

Oltre a loro, come detto,  ci sono le savonesi Jessica Boughalleb, di Loano, e Irene Martinetti, 21 anni, di Ceriale, rispettivamente Miss Compagnia della Bellezza Liguria 2015 e Miss Equilibra Liguria.

 

leggi anche
miss italia 2015
Bellezze nostrane
Due aspiranti Miss Italia dal Savonese a Jesolo per sognare fascia e corona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.