Sinergia

Le Ascom di Celle e Varazze fanno il punto su rifiuti e promozione turistica

Si è tenuta a Palazzo Beato Jacopo la prima riunione dei direttivi congiunti delle Ascom Confcommercio di Celle e Varazze

Varazze Palazzo Beato Jacopo

Varazze. Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Beato Jacopo a Varazze la prima riunione dei direttivi congiunti delle Ascom Confcommercio di Celle e Varazze. Durante la riunione sono stati affrontati punti di estrema importanza per il settore turistico: il sistema di smaltimento rifiuti e la promozione turistica.

Riguardo il primo punto, il direttivo congiunto si è mostrato favorevole a collaborare con le amministrazioni per la stesura dei regolamenti e a ottimizzare il sistema di pulizia per evitare fenomeni di disagio costantemente emersi nel comune di Celle Ligure.

Per quanto riguarda la promozione turistica si cercherà di portare avanti l’idea di “comprensorio” della riviera, per ottimizzare le risorse e avere maggiore visibilità a livello pubblicitario.

“Pensiamo sia un progetto che porterà ottimi risultati – affermano Tommaso Tortarolo e Andrea Gargioni, presidenti Ascom Celle e Varazze – in termini di ritorno economico sugli investimenti promozionali e di attività sindacale sul territorio. Sarà un autunno ricco di lavoro per tutti noi e cercheremo di proporre novità e soluzioni per gli imprenditori e per i turisti, ormai stanchi di non vedere soddisfatte le loro esigenze”.

leggi anche
Varazze Palazzo Beato Jacopo
Meeting
Incontro tra le Ascom di Celle e Varazze: sul tavolo la tassa di soggiorno e la promozione del territorio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.