Il 23 settembre

Laigueglia, pullman gratis per i residenti per visitare Expo

L'iniziativa è stata organizzata in occasione della presenza di Laigueglia al padiglione Eataly

Laigueglia veduta

Laigueglia. In occasione della presenza di Laigueglia al Padiglione Eataly (dal 21 al 27 settembre) il Comune mette a disposizione per il 23 settembre, per i cittadini residenti di Laigueglia, un pullman gratuito per visitare l’Expo di Milano.

Anche le classi quarta e quinta della scuola primaria di Laigueglia parteciperanno a questa gita il Comune ha voluto fare “uno speciale ringraziamento al dirigente scolastico e alle insegnanti che accompagneranno i bambini nei diversi percorsi didattici organizzati all’interno di Expo”.

“E’ un coinvolgimento della cittadinanza, partendo dai bambini delle scuole, in un evento di promozione internazionale per il nostro piccolo borgo, che continua a essere a misura di famiglia, promuovendo eventi e appuntamenti all’insegna della tradizione e della qualità della vita, in linea con Eataly e Expo” ha commentato il sindaco Maglione.



L’evento, condotto dall’associazione Scrittori e Sapori, ospite del Teatro del Cluster del cacao e del cioccolato di cui Eurochocolate è Official Content Provider, vedrà la presenza di alcuni rappresentati dei Borghi più belli della Liguria, appartenenti al club I Borghi più belli d’Italia che, a livello nazionale, riunisce piccole e incantevoli eccellenze territoriali italiane (Campo Ligure, Finale Ligure, Framura, Laigueglia, Seborga, Cipressa).

I rappresentanti dei borghi liguri – ospiti del salotto situato sul palco – avranno modo di conversare illustrando al meglio le caratteristiche del loro paesi, rivelando non solo le bellezze della costa ma anche i segreti dell’entroterra e proponendo, in linea con le tematiche di Expo, le eccellenze gastronomiche del loro territorio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.