Basket

Junior Casale e Sharks Antibes: mercoledì l’amichevole di lusso ad Alassio

Palla a due alle ore 19 al PalaRavizza

Alassio. Manca poco alla partita tra Junior Casale e Sharks Antibes, in programma mercoledì 16 settembre, che si disputerà ad Alassio alle ore 19. Sarà un’occasione più unica che rara di assistere dal vivo a basket di altissimo livello in Liguria.

Le due squadre si stanno preparando per l’inizio dei rispettivi campionati e, grazie all’influenza del capitano di Casale, Niccolò Martinoni, che viene sovente in vacanza ad Alassio, è stata scelta la cittadina rivierasca per questo importantissimo test match tra la squadra di Serie A2 italiana e la compagine che milita nel massimo campionato francese.

L’Antibes ha già debuttato in Coppa di Francia vincendo 74-68 a Saint-Chamond, accedendo ai sedicesimi di finale, mentre la Junior Casale sta affrontando il precampionato e questa partita le sarà utile per amalgamare i vecchi giocatori con i nuovi.

“Come abbiamo già detto precedentemente, si spera – dicono i portavoce della Fip savonese – in una buona affluenza di pubblico perché questa può essere l’occasione per le grandi squadre di venire a giocare in Liguria incontri di alto livello e usare le fasi precampionato per giocare nella nostra regione. L’invito è quello di non perdere questa occasione e promuoverla anche perché il tasso tecnico è molto alto“.

Per avere informazioni sui biglietti consentendo ai bambini e alle bambine dei centri minibasket, ai ragazzi delle giovanili, alle famiglie e a tutti gli appassionati di assistere all’incontro si può contattare il numero 3391383659.

Mercoledì la biglietteria sarà aperta dalle ore 17,30; il prezzo per l’evento è di 6 euro per il biglietto intero e di 4 euro il ridotto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.