Viaggio movimentato

Insulti e minacce all’autista e ai passeggeri, lite con extracomunitari su bus Tpl

Intervento dei carabinieri dopo una violenta lite provocata da tre stranieri ubriachi

cronaca

Quiliano. Minacce all’autista e ai passeggeri su un pullman di linea della Tpl. E’ avvenuto ieri sera sull’autobus n° 61 che da Savona porta a Cairo Montenotte. Protagonisti dell’episodio movimentato un gruppo di tre extracomunitari, due marocchini e un rumeno che, in preda ai fumi dell’alcol, hanno iniziato a disturbare i passeggeri a bordo: quest’ultimi, indispettiti per l’atteggiamento molesto dei tre stranieri, hanno iniziato a reagire e minacciando di chiamare le forze dell’ordine.

Ad un certo punto è dovuto intervenire anche l’autista dell’autobus, costretto a fermare il mezzo a Quiliano, sul Cadibona, prima che la situazione degenerasse: così i tre extracomunitari hanno pensato bene di inveire e minacciare anche il conducente del bus, assieme ai passeggeri intervenuti a difesa dell’autista. Alcuni, impauriti dalla scena, hanno preferito scendere dal mezzo.

La lite e la discussione sono finite con l’arrivo dei carabinieri di Cairo Montenotte e Savona, che hanno evitato il peggio ed una possibile rissa o aggressione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.