Calcio

Il Savona saluta Adrià Garrido De Mesa: non può essere tesserato

Il campionato dei biancoblù inizierà sabato 26 settembre

Il match Savona-Sampdoria
Foto d'archivio

Savona. Penultima seduta di allenamento settimanale per il Savona, ieri pomeriggio a Quiliano, dopo la bella parentesi dell’amichevole con la Sampdoria di giovedì al “Bacigalupo”. I biancoblù si sono poi allenati ancora questa mattina alle 10, sempre al “Picasso”.

Ha salutato il gruppo lo spagnolo Adrià Garrido De Mesa, con grande rammarico dello staff tecnico per le qualità tecniche e morali del ragazzo. La finestra di mercato concessa al Savona Fbc riguardava infatti acquisti e cessioni di giocatori non provenienti da federazione estera, pertanto non si è potuto perfezionare il contratto già sottoscritto con il trequartista iberico, che da una quindicina di giorni si allenava agli ordini di mister Riolfo.

Non ha lavorato col gruppo neanche Carta, per il quale si stanno approfondendo alcuni esami strumentali, in vista anche di una possibile operazione di ernia. Ha lavorato invece a parte Tassi, il cui rientro coi compagni dopo l’infortunio alla caviglia è previsto per la prossima settimana.

La Laga, infine, ha ufficializzato che il Savona scenderà in campo a Teramo per la quarta giornata sabato 26 settembre alle 14. Pertanto, tutte le sedute della prossima settimana sono state anticipate di un giorno: dopo il riposo di domenica, si riprenderà a Quiliano lunedì pomeriggio.

Nel frattempo, la società savonese comunica che in merito al procedimento disciplinare numero 37pf15_16, ed in particolare alla contestazione al punto d) per il mancato pagamento del debito Irap relativo al periodo d’imposta dall’1 luglio 2012 al 30 giugno 2013 ed al conseguente deferimento, dichiara di essere in regola avendo presentato tutta la documentazione necessaria e che chiarirà la propria posizione di fronte agli organi giudicanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.