IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona Rugby cerca nuove atlete: un allenamento aperto a tutte alla Fontanassa

Più informazioni su

Savona. C’è grande entusiasmo tra le ragazze del Savona Rugby per l’evento in programma per questa sera, lunedì 14 settembre.

Dalle ore 19,30 alle 21 il campo della Fontanassa di Savona ospiterà un allenamento a porte aperte per reclutare nuove giocatrici: la squadra del Savona, infatti, quest’anno ha visto il numero di atlete ridursi notevolmente e lo staff è alla ricerca di forze fresche che abbiano voglia di provare questo sport, per poter permettere alla formazione biancorossa di continuare l’avventura in Coppa Italia cominciata nel 2011.

All’occasione sono invitate tutte le ragazze tra i 14 e i 41 anni che sono curiose o già conoscono questo sport, per provare o semplicemente assistere ad un allenamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.