Vetrina

Il chinotto di Savona sbarca a Expo Milano

Domani presso il Cluster del Cioccolato in collaborazione con la Cna

chinotto

Savona. Il Chinotto nella Rete sarà protagonista domani ad Expo Milano 2015 presso il Cluster del Cioccolato in collaborazione con la Cna.

Dopo il successo ottenuto ad Expo il 26 di Maggio e il 10 di Giugno, Il Chinotto nella Rete presenterà in questa occasione alcune novità tra cui i chinotti ricoperti di cioccolato, golosi e prelibati, ed il miele ciocconotto una specialità unica nel suo genere, da non perdere.

Si terrà uno Show Cooking dalle 15 alle 17 in cui a tutti i visitatori verrà data la possibilità di scoprire le sorprendenti curiosità sulla storia e sulle caratteristiche del chinotto, il gusto di assaporare insieme le numerose eccellenze enogastronomiche tipiche del territorio, immergendosi in un ambiente variegato ed affascinate, ricco di attrazioni, arte e cultura. Questi sono gli ingredienti che evocano una serie di emozioni e che coinvolgono armonicamente olfatto, vista, gusto e tatto, dando vita ad un’esperienza unica ed entusiasmante.

Il Chinotto nella Rete, rappresenta u pool di aziende accomunate dall’amore per questo straordinario agrume presidio Slow Food. L’obiettivo della rete è quello di promuovere il Territorio ligure e tutte le sue eccellenze, seguendo il fil rouge del chinotto, grazie alla popolarità ed alla simpatia che questo prezioso frutto sia nei confronti del pubblico più giovane che di quello più maturo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.