IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il caso di Onzo, Matteo Salvini: “Io sto con don Angelo”

I parrocchiani chiedono un intervento della Diocesi di Albenga

Onzo. Un post sul suo profilo Facebook e una frase telegrafica: “Io sto con Don Angelo!”. Lo ha scritto Matteo Salvini, leader della Lega Nord. Un commento che in poche ore ha raccolto oltre 1500 “mi piace”, ma anche tante condivisioni.

Il caso di don Angelo Chizzolini, parroco di Onzo, ora è diventato anche politico.

Il rifiuto di utilizzare la canonica per ospitare i profughi sta generando anche qualche malumore tra i parrocchiani che chiedono a gran voce un intervento della Diocesi di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da full balls

    Ma come?! Salvini non voleva che il Papa se li prendesse lui i profughi? E adesso che un prete non li vuole, lui è d’accordo? Ma allora, Salvini dica che cosa vuole dalla Chiesa ! L’uomo è parecchio confuso….

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.