Lettera al direttore

Buen camino

Giulia e Michael da Santiago: “Il Cammino, un’avventura per crescere e maturare”

Varie 14

Siamo Giulia e Michael e scriviamo questa lettera da Santiago de Compostela, che abbiamo raggiunto da qualche ora dopo aver percorso il Cammino di Santiago.

La nostra è stata una avventura per crescere e maturare, una prova da affrontare insieme, per diventare grandi insieme. La nostra esperienza è stata un meraviglioso percorso fatto di chilometri, fatica e sudore ma anche di entusiasmo, voglia di andare avanti e di amore, quello vero, che ci tiene insieme da alcuni anni.

Insieme quindi abbiamo percorso il Cammino di Santiago e vorremmo condividere con voi la sua conclusione ed il loro piccolo, grande successo personale.

In questi km abbiamo messo tutto noi stessi, tutti i sogni e le fatiche, le gioie ed i dolori, la fede che ci spinge oltre! Sempre più avanti, sempre più in alto!

Da Leon a Santiago… 300 km pieni di emozioni: gioia, felicità, sorrisi, fatica, speranza, gratitudine, stupore, la voglia di percorrere quella strada che hai davanti e la voglia di una preghiera che ti accompagna durante il cammino.. ma la nostra strada non sarebbe conclusa se non fossimo andati fino all’oceano, là dove abbiamo lasciato ogni nostra preghiera e ogni nostro pensiero.

Si potrebbero scrivere libri sulla strada di questi giorni, ma non basterebbero sicuramente per esprimere le emozioni vissute.
La strada inizia ora! Buen camino!

Giulia e Michael

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.