IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Giulia e Michael da Santiago: “Il Cammino, un’avventura per crescere e maturare”

Più informazioni su

Siamo Giulia e Michael e scriviamo questa lettera da Santiago de Compostela, che abbiamo raggiunto da qualche ora dopo aver percorso il Cammino di Santiago.

La nostra è stata una avventura per crescere e maturare, una prova da affrontare insieme, per diventare grandi insieme. La nostra esperienza è stata un meraviglioso percorso fatto di chilometri, fatica e sudore ma anche di entusiasmo, voglia di andare avanti e di amore, quello vero, che ci tiene insieme da alcuni anni.

Insieme quindi abbiamo percorso il Cammino di Santiago e vorremmo condividere con voi la sua conclusione ed il loro piccolo, grande successo personale.

In questi km abbiamo messo tutto noi stessi, tutti i sogni e le fatiche, le gioie ed i dolori, la fede che ci spinge oltre! Sempre più avanti, sempre più in alto!

Da Leon a Santiago… 300 km pieni di emozioni: gioia, felicità, sorrisi, fatica, speranza, gratitudine, stupore, la voglia di percorrere quella strada che hai davanti e la voglia di una preghiera che ti accompagna durante il cammino.. ma la nostra strada non sarebbe conclusa se non fossimo andati fino all’oceano, là dove abbiamo lasciato ogni nostra preghiera e ogni nostro pensiero.

Si potrebbero scrivere libri sulla strada di questi giorni, ma non basterebbero sicuramente per esprimere le emozioni vissute.
La strada inizia ora! Buen camino!

Giulia e Michael

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.