Accordo

Gas ed elettricità: accordo tra Iren e Associazione Panificatori

Iren Panificatori

Savona. Offerte scontate, assistenza costante alla clientela da parte dell’azienda e studio di nuovi servizi per una migliore razionalizzazione del consumo energetico. Questi in sintesi i contenuti dell’accordo siglato questo pomeriggio tra Iren Mercato e l’Associazione Panificatori savonese per la fornitura di energia elettrica e gas per il triennio 2015 – 2018.

Grazie all’intesa Iren Mercato, partner dell’associazione dal 2009, rafforza il proprio legame con le aziende associate, alle quali riserva un contratto energia-gas economicamente conveniente modulato in base alle esigenze del settore.

Inoltre, da quest’anno l’accordo porta con sé una novità: anche i clienti dei panifici potranno stipulare contratti per la fornitura di gas ed energia elettrica con Iren Mercato usufruendo di condizioni vantaggiose. Basterà, nei prossimi mesi, richiedere informazioni al proprio panettiere di fiducia.

Nel prossimo triennio Iren Mercato desidera premiare i soci dell’Associazione fidelizzati e propone offerte commerciali che presentano una scontistica raddoppiata rispetto agli anni passati. Tali sconti saranno pari a 0,3 centesimi per metro cubo sul gas metano e 0,2 centesimi per Kilowattora per le forniture di energia elettrica.

Iren Mercato fornisce ogni anno un totale di circa 120.000 metri cubi di gas e circa 1.200.000 Kilowattora alle oltre 70 aziende iscritte all’associazione di riferimento.

“Questo accordo – ha dichiarato Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di Iren Mercato – è frutto del positivo e costruttivo dialogo con un settore importante come quello dei panificatori, segno della prossimità ed interesse di Iren Mercato alle imprese che operano nel territorio ligure. Proprio per rafforzare ulteriormente la collaborazione con l’associazione – continua Bufo – daremo la possibilità di estendere le agevolazioni anche ai clienti dei panifici, che recandosi presso i punti vendita potranno trovare tutte le informazioni necessarie per beneficiare degli sconti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.