Istruzioni

Finale, il Sala Gallesio un seminario sulla gestione del conflitto

Il corso ha una durata di tre giorni, da venerdì 9 a domenica 11 ottobre

comune finale

Finale Ligure. Dal 9 all’11 ottobre Sala Gallesio in via Pertica a Finale Ligure ospita un seminario a pagamento e a numero chiuso sulla gestione creativa del conflitto, che si prefigge lo scopo di trasmettere ai partecipanti le competenze relazionali utili a gestire ogni forma di conflitto sia esso interiore, interpersonale o professionale. Il seminario è realizzato con il patrocinio del Comune di Finale.

Come spiegano gli organizzatori, “il termine “conflitto” evoca immagini dolorose e sgradevoli; subito si pensa allo scontro, alla discussione aggressiva; facciamo fatica ad associarlo ad un’opportunità, ad un’occasione di conoscenza e di crescita. E’ importante considerare invece che il conflitto in sé non ha natura né benigna né maligna, si tratta di una possibilità che può essere usata bene o male”.

Il seminario esperienziale aiuta a guardare più lontano, senza negare le sofferenze e, al tempo stesso, dando valore alla componente creativa del conflitto.

Il corso ha una durata di tre giorni, con inizio nella giornata di venerdì 9 ottobre alle 17.30 e conclusione nella giornata di domenica 11 alle 18.30 circa.

Supervisor e trainer counselor sarà Massimo Cicolin, presidente e supervision trainer della Scuola di Life Counselling e Academy. Per info ed iscrizioni:lifecounselor.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.