Successo

Finalborgo in vetrina a Eataly con “i Borghi più Belli d’Italia”

Il rione finalese resterà fino a domenica, quando darà il cambio ad altri 6 borghi italiani

Finalborgo

Finalborgo riesce sempre ad incantare. Il Borgo darà bella mostra di sé all’interno dello stand allestito nello Spazio Eataly fino a domenica, giornata nella quale avverrà un cambio di guardia per lasciar spazio ad altri 6 borghi italiani.

Lo stand ha finora registrato un grande afflusso di visitatori, che hanno potuto nella giornata di ieri, mercoledì 23 settembre, eccezionalmente ricevere un dolce pensiero finalese: insieme ai depliant illustrativi e promozionali, sono stati infatti distribuiti i “chifferi”, dolci a forma di mezzaluna a base di mandorle, tipici del Comune finalese ed offerti in quest’occasione dalla storica Pasticceria Ferro, che inventò nel corso del secolo scorso questi deliziosi dolcini.

“La partecipazione di Finalborgo ad Expo’ rappresenta un momento dalla forte valenza promozionale, in grado di dare a tutta la città di Finale Ligure la risonanza che merita. Essendo inoltre ospitati nello spazio Eataly, abbiamo voluto offrire agli ospiti un assaggio di un prodotto tipico esclusivamente finalese, i chifferi, che hanno riscosso un grande successo” afferma l’assessore al turismo di Finale Claudio Casanova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.