Servizi ok

Estate finita, negli uffici postali orari regolari

Sgroi: "La riorganizzazione durante i mesi estivi é inevitabile"

Poste italiane

Savona. Si torna “all’antico”. Dopo aver adottato l’orario estivo per i mesi da giugno a fine agosto, tutti gli sportelli delle Poste Italiane della provincia di Savona sono tornati ad essere operativi con i consueti orari.

Alcuni uffici, durante il periodo estivo, hanno dimezzato la loro attività limitandola al mattino, mentre quelli più piccoli, che di solito adottano il turno unico, avevano chiuso del tutto in alcuni giorni della settimana.

“Durante l’estate i flussi si riducono naturalmente – spiega Tonino Sgroi, responsabile della comunicazione di Poste Italiane per il Nord Ovest – e i dipendenti devono fare le ferie previste dalla legge. E’ una riorganizzazione inevitabile”.

Diversi gli uffici che hanno visto ridotta l’attività a mezza giornata.

“Durante l’estate – aggiunge Tonino Sgroi – è stata prestata particolare attenzione alle esigenze degli anziani quindi nei giorni del ritiro delle pensioni gli sportelli saranno sempre aperti. Abbiamo comunicato per tempo ai sindaci delle varie città tutti i cambiamenti e presso gli uffici postali sono stati segnalati gli orari estivi e le date di chiusura e apertura, in modo che l’utenza fosse adeguatamente informata”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.