IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disperso in mare a Savona, i soccorritori interrompono le ricerche fotogallery

Il presunto disperso si sarebbe tuffato in acqua nella spiaggia libera nei pressi di Villa Zanelli

Savona. Sono state ufficialmente interrotte le ricerche della persona dispersa in mare dopo essersi tuffata nello specchio d’acqua davanti alla spiaggia libera nei pressi di Villa Zanelli a Savona. La capitaneria di porto di Savona e i vigili del fuoco hanno fatto rientrare i mezzi impegnati nelle operazioni ritenendo la segnalazione fatta da un bagnante semplicemente un falso allarme.

Ragazzo disperso in mare a Savona

Allo stato attuale, infatti, non risultano né segnalazioni di persone scomparse né altri elementi (indumenti o effetti personali abbandonati sulla spiaggia) tali da far pensare che effettivamente qualcuno possa essersi gettato in mare e abbia poi preso il largo senza fare ritorno.

La macchina delle ricerche si era messa in moto ieri, anche per via della segnalazione di un 23enne scomparso a Savona (il giovane poi è stato rintracciato altrove, ma in un primo tempo si è temuto che potesse essere proprio lui la persona avvistata in mare). Per tutto il pomeriggio tre motovedette di Capitaneria e vigili del fuoco avevano ispezionato lo specchio di mare delle Fornaci, coadiuvati da un elicottero dei pompieri e dai sommozzatori. Invano: del presunto disperso, alla sera, non si era ancora trovato traccia.

Le ricerche erano ricominciate questa mattina, con una pattuglia a terra della Capitaneria di Porto ed una motovedetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.