Iniziativa di enpa

Corso di fotografia a Savona: il ricavato per gli animali in difficoltà

Le lezioni saranno tenute dalla fotografa Veronica Vescio

fotografia
Foto d'archivio

Savona. Un corso base di fotografia digitale ed artistica, non solo dedicato alle foto naturalistiche e di animali ma esteso a tutti i soggetti, per ad un corretto utilizzo della propria macchina fotografica. Ad organizzarlo la Protezione Animali savonese con la collaborazione di Veronica Vescio, laureata in fotografia all’Accademia delle Belle Arti di Brera, che sarà la docente per tre incontri-lezioni ed una uscita pratica.

Questo il programma: utilizzo base delle macchine fotografiche reflex.(si consiglia di portare la propria macchina fotografica alle lezioni, per imparare a conoscerla); leggere una fotografia; comporre un’inquadratura fotografica corretta/ricerca della luce e del momento giusto per scattare; introduzione alle diverse correnti fotografiche e ai maestri della fotografia; uscita sul campo per approfondimento della parte teorica.

Per la partecipazione è richiesto un contributo di 60 euro, il cui ricavato verrà devoluto alle attività dell’Enpa per il soccorso e la cura dei gatti liberi malati e feriti e la fauna selvatica ferita o in difficoltà.

Per informazioni ed iscrizioni occorrerà rivolgersi alla sede Enpa di Savona in via Cavour 48 r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735, chiedendo di Tina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.