Corricelle

CorriCelle, uno spettacolo di successo

Celle Ligure. La seconda edizione di CorriCelle si è svolta ieri pomeriggio, tra la passeggiata a mare e l’entroterra della località rivierasca. Un successo nello spettacolo, per gli organizzatori, che oggi hanno reso noti i numeri dei partecipanti.

Ben 76 i partenti per la prova competitiva della CorriCelle – “speravamo qualcosa di più”, scrivono però dall’organizzazione – 78 dalla non competitiva, in crescita rispetto alla prima edizione e ben 100 bambini, un successo etichettato come “fantastico” da chi ha curato la realizzazione della giornata, alla quale, in definitiva, hanno preso parte più di trecento persone, senza contare le famiglie dei molti bambini presenti.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, la gara competitiva è stata vinta da Emilio Elena, atleta del Cus Genova, che ha tagliato il traguardo in 19’03”, staccando a 19’54” Corrado Ramorino e a 20’31” Corrado Bado, rispettivamente di Genova e Sanremo. Delbuono Mattia, ottavo a 21’27”, è stato il miglior atleta dell’Atletica arcobaleno, la società di Celle Ligure.

La prova femminile, invece, è stata vinta da Ornella Ferrara, ospite di riguardo alla manifestazione: per lei un tempo finale di 21’55”, con il quale ha ampiamente preceduto Eleonora Serra (24’13”) e Susanna Scaramucci (25’28”), entrambe dell’Atletica Varazze.

Con il successo della CorriCelle, l’organizzazione ha già lanciato l’appuntamento per la prossima staguone sportiva, che si aprirà con la “Corsa della Befana” nel cuore dell’inverno, un buon modo per iniziare la preparazione in vista della prossima CorriCelle.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.