Trail notturno

Borgio Verezzi, arriva la scalata notturna non competitiva

borgio verezzi

Borgio Verezzi. Si svolgerà venerdì 4 settembre a Borgio Verezzi l’edizione zero del Vertical notturno 5 Borgate, una corsa non competitiva per le vie ed i sentieri più suggestivi del paese rivierasco.

L’iscrizione è aperta anche online  sul sito www.valmaremolatrail.it/vertical5borgate e ci sarà posto per tutti gli appassionati. La gara è organizzata dall’A.S.D. Ruota Libera di Borgio Verezzi insieme al gruppo Val Maremola Trail di Tovo San Giacomo ed in collaborazione con le associazioni del territorio: Mutuo Soccorso Verezzi, A.I.B. Borgio Verezzi, Croce Bianca, Verezzi.net.

La manifestazione si svolgerà nella serata di venerdì 4 settembre, a partire dalle ore 19.00: il ritrovo sarà in piazza del Commercio a Borgio, da dove gli iscritti partiranno alle ore 20,30 in direzione Verezzi, per un dislivello complessivo di 250 mt., su un percorso che articolerà diversi fondi, dall’asfalto ai ciottoli, passando allo sterrato, in una prova che richiederà tecnica, perizia, attenzione e tanto fiato.

La corsa sarà a cronometro, con partenze ogni 30 secondi, fin dalle ore 20.30; la gara si concluderà a Verezzi nel piazzale della chiesa di san Martino dove tutti i partecipanti potranno rigenerarsi con birra e salsiccia a volontà.

I partecipanti al Vertical notturno 5 Borgate riceveranno all’iscrizione, fino ad esaurimento, un pacco gara contenente una maglietta con il logo della manifestazione e un ingresso omaggio alle grotte di Borgio Verezzi offerto dal Comune che ha patrocinato la manifestazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.