IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arpal, livello di attenzione per mareggiate e possibili temporali

Nuovo bollettino su un possibile peggioramento delle condizioni meteo con venti forti e mareggiate sulla costa

Liguria. Livello di attenzione per possibili temporali nella giornata di domani: è il bollettino emesso da Arpal in vista di un peggioramento delle condizioni meteo.

mareggiata

Nella seconda parte della giornata di oggi, infatti, è previsto un lento aumento delle condizioni di instabilità, a cui potranno essere associati isolati rovesci o temporali, generalmente di debole o moderata intensità. Moto ondoso in aumento fino a localmente agitato in serata.

Domani, invece, il veloce passaggio di una struttura frontale determina un ulteriore aumento delle condizioni di instabilità con possibili locali rovesci o temporali e bassa probabilità di isolati fenomeni forti. Progressivo esaurimento delle precipitazioni nel corso del pomeriggio. Permangono venti forti da Sud o Sud Ovest che determinano mare agitato con possibili mareggiate, in particolare sulle coste del centro-Levante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.