IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora senza gas per un guasto, l’appello: “Ripristino in corso, restate in casa”

Il problema, sorto ieri sera, è stato risolto all'alba: ora i tecnici passano nelle abitazioni per verificare il corretto funzionamento

Più informazioni su

Agg. ore 12.00: I tecnici della Ri Rete Gas stanno continuando il processo di ripristino della fornitura. Qualora qualcuno riscontrasse di non avere ancora il gas, può contattare il numero verde 800 901 313 della Ri Rete Gas oppure il numero della sede della Protezione Civile di Andora 0182/019020.

Andora. Risveglio senza colazione e doccia calde per molti abitanti di Andora: da ieri sera infatti buona parte del paese è senza fornitura di gas a causa di un guasto alla rete di distribuzione.

Il problema è sorto nella serata di ieri. Immediatamente sono iniziate le verifiche da parte della società privata che gestisce il gas ad Andora, che si sono protratte per tutta la notte con l’impiego di circa 25 persone.

Il problema è stato risolto dai tecnici all’alba, ed ora diversi incaricati dell’azienda sono in giro su tutto il territorio cittadino per ripristinare la fornitura. “E’ un operazione che richiederà tempo – avvertono dalla Protezione Civile andorese – Per agevolare gli operai di retegas è consigliabile attendere presso le proprie abitazioni il loro arrivo”. I tecnici stanno citofonando alle abitazioni per chiedere l’accensione del gas per qualche minuto, in modo da verificarne il corretto funzionamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.